Stefano Sala e Benedetta Mazza

Stefano Sala e Benedetta Mazza: “Ci siamo presi le nostre responsabilità”

Si torna a parlare ancora una volta di Stefano Sala Benedetta Mazza, ex concorrenti delle terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati moltissimo, nonostante il modello fosse già impegnato sentimentalmente fuori dalla casa. In più occasioni entrambi hanno fatto sapere di essere solo buoni amici, il loro atteggiamento ha però lasciato pensare tutt’altro.

Benedetta Mazza e Stefano Sala sono stati ospiti di Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio Cinque, i due hanno parlato di ciò che ha detto Dasha Dereviankina pochi giorni fa sempre a Pomeriggio Cinque. In merito alle dichiarazioni dell’ex fidanzata, Stefano ha detto: “È stata abbastanza coerente con quello che comunque ho detto io la scorsa volta. Purtroppo la storia è finita e bisogna imparare a voltare pagina e andare avanti”. Dopo che la conduttrice ha mostrato una piccola parte dell’ospitata di Dasha, la Mazza ha detto che si rende conto che per lei non sarà stato facile vedere quelle immagini.

L’ex gieffina pensa però che chi sta all’interno della casa del Grande Fratello tende a vivere le emozioni in modo diverso, ad ogni modo a parer suo nessuno ha mai detto che sia stato bello per Dasha vedere lei e Stefano in atteggiamenti così intimi. Benedetta ha poi aggiunto: “Ci siamo presi tutti la responsabilità di quello che abbiamo fatto.”

Stefano Sala dispiaciuto per la fine della sua storia d’amore con Dasha

Anche Stefano Sala ha ribadito di essersi preso la responsabilità di quello che ha fatto. Ad ogni modo, lui e Dasha si sono visti, hanno parlato e si sono chiariti quando erano da soli. L’ex gieffino è dispiaciuto per come siano andate le cose, a detta sua quella con Dasha era una bellissima storia che purtroppo è finita. L’affascinante modello ha concluso dicendo: Le sono stato vicino e se avesse bisogno le sto ancora vicino perché comunque io le voglio bene. Non ci amiamo più ma il bene è rimasto. Se dovesse aver bisogno io ci sono.”