Stefano Sala

Stefano Sala su Dasha: “Mi sento in colpa, mi assumo ogni responsabilità”

Stefano Sala continua a far parlare di sé al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Sin dall’inizio del reality l’affascinante modello si è avvicinato moltissimo a Benedetta Mazza, comportamento che ha scatenato non poche critiche nei suoi confronti poiché fuori dalla casa più spiata d’Italia è già fidanzato con Dasha Dereviankina. Dopo le prime polemiche la fidanzata di Stefano ha preso le sue difese, dicendo che tra lui e Benedetta ci fosse solo amicizia. Con il passare delle settimane, però, ha iniziato ad ingelosirsi.

Stefano Sala pensa di aver perso Dasha Dereviankina a causa del suo atteggiamento al Grande Fratello Vip. Ad Andrea Mainardi ieri ha detto: “Mi sono fatto un sacco di film mentali e ho tutt’ora un sacco di sensi di colpa e mi assumo tutte le responsabilità”. Il modello è convinto che la sua storia d’amore con la fidanzata sia già finita, dopo il reality proverà a chiarirsi con lei, anche se pensa che non possa più funzionare tra loro.

Ma perché il gieffino pensa che Dasha lo abbia già lasciato? A quanto pare a lasciarglielo intuire sarebbero state alcune persone che fuori dalla casa gli hanno urlato di viversi la storia con Benedetta. Lui stesso ha spiegato: “Dicendo determinate cose automaticamente si è capito che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere”. Sala pensa che se quelle persone gli hanno urlato determinate cose è perché hanno delle notizie certe.

Stefano Sala sente la mancanza della sua bambina, non vede l’ora di vederla

Stefano Sala appare sempre più confuso al Grande Fratello Vip, ormai è convinto che Dasha non ne voglia più sapere di lui, anche se non lo sa con certezza. Intanto, nella casa più spiata d’Italia sente sempre di più la mancanza della figlia, i due non erano mai stati lontani così a lungo. A Benedetta Mazza ha detto che sua figlia è l’amore della sua vita, non vede l’ora di rivederla.