Stefano Sala

Stefano Sala e Benedetta insieme? Parla lui: “Sono mezzo fidanzato”

Si torna a parlare di Stefano Sala , ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’affascinante modello nella casa più spiata d’Italia si è avvicinato moltissimo a Benedetta Mazza, nonostante fosse già impegnato sentimentalmente fuori dalla casa. In più occasioni entrambi hanno fatto sapere di essere solo buoni amici, il loro atteggiamento ha però lasciato pensare tutt’altro.

Dopo il reality, Stefano Sala è tornato più volte a parlare della sua storia d’amore con Dasha Dereviankina, nella casa ha avuto un momento di confusione ma era convinto di essere ancora innamorato di lei. Dopo essere tornato alla sua vita normale, ha riflettuto molto sui suoi sentimenti, in una recente intervista aveva detto di essere intenzionato a recuperare il suo rapporto con la fidanzata. Le cose tra loro però non sono andate affatto bene, i due hanno provato a concedersi una seconda possibilità, ma dopo il Grande Fratello Vip entrambi hanno capito di essere diversi ed è per questo che hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. A confermare la notizia è stato l’ex gieffino due settimane fa a Pomeriggio Cinque.

Stefano Sala si è fidanzato dopo la rottura con Dasha?

Dopo essere tornato single, in molti hanno pensato che Stefano Sala e Benedetta Mazza avrebbero potuto concedersi finalmente una possibilità. Il modello di recente aveva però fatto sapere di essere confuso. Dopo la rottura con Dasha aveva fatto sapere di voler dedicare un po’ di tempo a se stesso, essendo molto confuso. A detta sua dopo la fine di una storia d’amore importante non si può subito iniziare una nuova relazione.

Eppure l’ex gieffino potrebbe aver cambiato idea, ha già voltato pagina? Sembra proprio di si, a lasciarlo intendere è stato lui stesso ieri su Instagram. Un utente ha commentato una sua foto dicendo che a parer sui si è ritoccato le labbra. Lui ha subito replicato: “Cioè, ma ti pare che mi metto a gonfiarmi? Già sono immense di suo. Te le farei provare, ma sono mezzo fidanzato”. Con chi si è fidanzato Sala? Si tratta forse di Benedetta Mazza? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.