Benedetta Mazza torna a parlare di Stefano Sala: “Non ci sentiamo più…”

Si torna a parlare ancora una volta di Stefano Sala Benedetta Mazza, ex concorrenti delle terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due nella casa più spiata d’Italia si sono avvicinati moltissimo, nonostante il modello fosse già impegnato sentimentalmente fuori dalla casa. In più occasioni entrambi hanno fatto sapere di essere solo buoni amici, il loro atteggiamento ha però lasciato pensare tutt’altro.

Dopo il reality Stefano Sala e Dasha Dereviankina avevano messo fine alla loro storia d’amore, ciò lasciava ben sperare che l’ex gieffino avrebbe iniziato una relazione con Benedetta Mazza ma così non è stato. Dopo il reality Sala è tornato a parlare più volte della sua relazione finita con Dasha. All’inizio sembrava essere intenzionato a riconquistarla, poco dopo però entrambi avevano svelato di non voler tornare insieme. Dopo un periodo di lontananza i due si sono probabilmente resi conto di provare ancora forti sentimenti ed è per questo che pochi mesi fa hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore.

Stefano Sala e Benedetta Mazza non sono più amici? ecco cosa ha detto l’ex gieffina

A distanza di mesi Benedetta Mazza è tornata a parlare del legame che si era creato tra lei e Stefano Sala al Grande Fratello Vip. I due sembravano essere molto uniti, ma a quanto pare le cose con il passare del tempo sono totalmente cambiate. Ad oggi i due non hanno più alcun tipo di rapporto, a farlo sapere è stata proprio l’ex gieffina. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha svelato: “Con Stefano non è andata oltre l’amicizia e non ci sentiamo più. Ora voglio dedicarmi al lavoro”. Ma perché i due non sono più amici? Questo la Mazza non lo ha rivelato, ciò che è successo tra loro non lo hanno mai svelato. Ad oggi l’ex gieffina ha fatto sapere di essere single.