Laura Freddi e Bossari

Laura Freddi parla del tradimento di Bossari: i commenti risalgono al 2001

Laura Freddi ha confessato di essere stata tradita da Daniele Bossari

Pochi giorni fa Laura Freddi ha rilasciato alcune importanti rivelazioni in merito alla sua storia d’amore con Daniele Bossari. A renderle note è stato il settimanale Di Più. Stando al settimanale la showgirl ha rivelato di essere stata tradita da Bossari e di essere stata veramente male a causa sua. Queste le sue parole: “Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”. 

L’intervista di Laura Freddi risale a 16 anni fa

La showgirl ha parlato anche del loro rapporto affermando: “Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso”. Per poi aggiungere: “Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme”. A quanto pare, però, le cose non sono andate proprio così dal momento che l’intervista in questione risale a 16 anni fa, nel 2001.

Lo staff di Laura Freddi fa chiarezza sulle sue dichiarazioni

E’ stata proprio la Freddi insieme al suo staff social a smentire la notizia, postando un messaggio sul suo profilo Instagram. Queste le parole del post: “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale Di Più vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001 , esattamente 16 anni fa. Staff”. Di certo non è stato facile per la showgirl affrontare il tradimento di Bossari, ma la vicenda è accaduta 16 anni fa non ha senso riaprire la questione.