Laura Freddi e Daniele Bossari

Laura Freddi su tutte le furie: “Non ho rilasciato interviste su Bossari”

Laura Freddi non ha rilasciato interviste su Bossari

Negli ultimi giorni non si fa che parlare delle dichiarazioni di Laura Freddi sul tradimento di Daniele Bossari. Stando al settimanale Di Più la showgirl avrebbe detto: “Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”. E’ stata proprio la Freddi insieme al suo staff social a smentire la notizia, postando un messaggio sul suo profilo Instagram. Queste le parole del post: “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale Di Più vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001 , esattamente 16 anni fa. Staff”.

La Freddi su tutte le furie parla ancora delle dichiarazioni su Bossari

Laura Freddi piuttosto arrabbiata è tornata sull’argomento postando un messaggio su Instagram: “Cari amici che venite a fare qui commenti inutili, ho cose più importanti da fare ora, però visto che qualcuno non capisce vi rispiego di nuovo e per l’ultima volta che io non ho rilasciato interviste a Di Più su Bossari, e come voi mi sono ritrovata di fronte il giornale e anche a me non ha fatto per niente piacere quello che ho visto, ero incredula e sorpresa ma vi pare che dopo 16 anni nella mia situazione e nel rispetto della mia vita privata e quella di Bossari, potrei anche solo pensare di fare interviste che riguardano una storia vecchia e finita male, a me non serve questo”. La showgirl ha poi aggiunto: non sono io che decido di pubblicare una vecchia intervista, nessuno ti chiede autorizzazioni e non si può fare nulla.”

La showgirl vuole prendere provvedimenti

La Freddi ha puntualizzato ancora una volta di essere rimasta lei stessa stupita dopo aver letto l’articolo sul settimanale: “Io sono rimasta sorpresa e amareggiata come voi, quindi non devo chiedere scusa a nessuno né tanto meno ho mancato di rispetto a nessuno! Spero di essermi spiegata bene, poi se qualcuno vuole continuare a far finta di non capire e continuare a scrivere brutti commenti gratuitamente è pregato di non venire più a visitare il mio Instagram. Grazie. Per poi concludere: “E chi mi conosce bene sa che non sono io il tipo di persona che cerca pubblicità, anzi tutt’altro!”