Barbara De Santi e Gemma Galgani

Barbara De Santi chiede a Gemma Galgani di fare pace: la lettera

Barbara De Santi Gemma Galgani si sono rese protagoniste di moltissime discussioni e scontri al Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Le due non hanno mai nascosto la loro reciproca antipatia, nella prossima edizione della trasmissione però il loro rapporto potrebbe cambiare. Tramite una lettera pubblicata sul settimanale Di Più la De Santi ha infatti manifestato il desiderio di riappacificarsi con la protagonista indiscussa del programma, piuttosto che continuare a farsi la guerra tra loro vorrebbe che le due iniziassero ad andare d’accordo.

Nella lettera scritta a Gemma Galgani su Di Più la De Santi ha detto che vorrebbe stare in pace. Come mai ha cambiato idea sul loro rapporto dopo tutto questo tempo? La dama ha spiegato che a cinquant’anni le pesa il fatto di non aver trovato ancora l’uomo della sua vita, un uomo capace di amarla ogni giorno e di stravolgerle la vita. Barbara De Santi pensa che la Galgani possa comprendere come si sente perché nemmeno lei è ancora riuscita a trovare l’amore in trasmissione. La donna ha ammesso di essere istintiva, ma ci ha tenuto a precisare che non va contro Gemma appositamente, se lei ha ragione lo ammette ma se sbaglia si permette di dire ciò che pensa.

Gemma Galgani e Barbara De Santi faranno pace?

Barbara De Santi Gemma Galgani tramite la lettera ha detto: Il prossimo settembre facciamo squadra, spalleggiamoci. Cerchiamo di scambiarci opinioni e consigli. Difendiamoci l’una con l’altra e sono sicura che, finalmente, troveremo l’amore.” La dama pensa che con Gemma si possa parlare di tutto, a detta sua però dovrebbe staccarsi dal suo personaggio e dalle scenette che quotidianamente fa con Tina Cipollari. La De Santi ha concluso dicendo: Te lo chiedo pubblicamente: Gemma, te la senti di fare la pace?” Quale sarà la reazione della Galgani? Lo scopriremo.