Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Andrea Dal Corso parla di Teresa: “Riconquistarla è stato durissimo”

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Dal Corso, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Per mesi Dal Corso ha corteggiato Teresa Langella Uomini e Donne, il giorno della scelta però non si è presentato deludendo tantissimo l’ex tronista. In quel momento non se l’è sentita di uscire dal programma insieme a Teresa, fuori dalla trasmissione si è però reso conto di voler stare con lei.

Andrea Dal Corso ha provato a cercare Teresa Langella dopo la scelta, lei però non riusciva più a fidarsi di lei dopo la delusione provata a causa sua. L’ex corteggiatore non si è però arreso, ha provato a riconquistarla fino a quando lei ha deciso di concedere un’altra opportunità alla loro storia d’amore. Non è stato facile farle cambiare idea, lo ha detto lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Queste le sue parole: Riconquistare Teresa è stato durissimo. Un giorno le ho fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha lanciata dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rispedito al mittente. L’ho seguita ovunque, mi sono fatto trovare sotto casa sua, sotto l’albergo dove alloggiava, dalle sue amiche.”

Andrea Dal Corso innamoratissimo di Teresa Langella, ecco cosa ha fatto per riconquistarla

Teresa Langella ha rifiutato a lungo il corteggiamento di Andrea Dal Corso, a fine marzo però ha ceduto e i due si sono baciati, l’ex corteggiatore ha svelato che è stato il giorno più bello della sua vita. Teresa non è l’unica che ha dovuto riconquistare, Andrea ha fatto sapere di aver dovuto riconquistare anche la fiducia del padre. All’uomo ha scritto una lettera lunga dieci pagine dove spiegava i motivi del suo no. Nella lettera diceva di non essersi sentito abbastanza amato da Teresa, sentiva di averle dimostrato molto ma era convinto che lei non provasse la stessa cosa. L’ex corteggiatore ha concluso dicendo: “Quando le telecamere si sono spente mi sono reso conto che lei mi mancava alla follia. Così, alla fine, suo padre mi ha dato la benedizione e a quel punto ce l’ho messa tutta per riprendermi quello che avevo lasciato andare.”