Tina Cipollari e Chicco Nalli

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati: la conferma

Da tempo non si fa che parlare di una probabile rottura tra Tina Cipollari e Chicco Nalli a causa della loro crisi sentimentale. Questa volta i due si sono lasciati davvero, a confermare la triste notizia è stata proprio l’opinionista di Uomini e Donne. La Cipollari ha parlato della questione in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. 

Di certo non è stato facile prendere questo tipo di decisione, stando alle parole dell’opinionista entrambi hanno fatto di tutto per trovare una solazione, ma non c’è stato nulla da fare. Queste le sue parole: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti. La coppia stava insieme da 16 anni ed era sposata da 13. Il loro amore era nato proprio negli studi di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati: il motivo

Tina Cipollari ha fatto sapere che i due non stavano più bene insieme, sarebbe stato proprio questo il motivo della loro rottura. Queste le parole della nota opinionista: “Il nostro rapporto non era più da marito e moglie. E se non ti ritrovi proprio più, se non ritrovi più l’amore che tiene insieme la coppia, allora è meglio dirsi addio”. Tina ha voluto puntualizzare che il motivo è solo questo, si tratta solo di loro due, nessun tradimento e nessuna terza persona si è intromessa nel loro rapporto. Ad ogni modo, i due continuano a vivere nella stessa casa dopo la separazione. La Cipollari ha spiegato che lo fanno per non turbare i loro figli, ha poi aggiunto che presto ci saranno sicuramente degli spostamenti.