Chicco Nalli

Chicco Nalli pronto a voltare pagina? “Ho trovato casa e…”

Si torna a parlare della rottura tra Chicco Nalli e Tina Cipollari. I due da tempo in crisi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore pochi mesi fa. Stavano insieme da 16 anni ed erano sposati da 13. Il loro amore era nato negli studi di Uomini e Donne. Tina Cipollari ha fatto sapere che i due non stavano più bene insieme, sarebbe stato proprio questo il motivo della loro rottura.

Per non sconvolgere i figli i due inizialmente hanno continuato a vivere nella stessa casa, ma le cose stanno per cambiare. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi il noto hair stylist ha fatto sapere che i due tra pochi giorni vivranno in case separate. Lui stesso ha dichiarato: “Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini e avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici.” L’ex marito di Tina Cipollari ha fatto sapere che i loro figli stanno vivendo la situazione con serenità, entrambi si stanno impegnando ad essere presenti nella maniera giusta per evitare di turbarli.

Chicco Nalli pronto per un nuovo amore? Ecco cosa ha detto

Tina Cipollari non sta attraversando un buon momento dopo la separazione, ma nonostante tutto sta provando di nuovo a trovare l’amore a Uomini e Donne nei panni di tronista. Anche Chicco Nalli in futuro vorrebbe rivivere una bellissima storia d’amore, ma ad oggi non si sente ancora pronto per una nuova relazione. L’ex marito della nota opinionista ha concluso dicendo: “L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo.”