Chicco Nalli e Tina Cipollari

Chicco Nalli torna a parlare di Tina Cipollari: ecco cosa ha detto al GF16

Chicco Nalli è tornato a parlare di Tina Cipollari al Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore due anni fa, ma continuano ad essere molto uniti. Dopo molti anni di matrimonio l’amore tra loro è andato via via scemando, ma il loro volersi bene no. L’hair stylist più volte ha fatto sapere di essere in ottimi rapporti con l’opinionista di Uomini e Donne. I due trascorrono molto tempo insieme per continuare a mantenere la famiglia unita.

Ieri al Grande Fratello 16 l’ex marito di Tina Cipollari durante una chiacchierata con Taylor Mega le ha raccontato come ha conosciuto la sua ex moglie. L’hair stylist quando aveva 29 anni è andato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. La tronista aveva sessanta corteggiatori ma quando è arrivato lui li ha mandati via tutti per conoscerlo, nonostante lui fosse arrivato da poco. Mentre corteggiava la tronista, Chicco Nalli si è innamorato della Cipollari.

Chicco Nalli e Tina Cipollari uniti dopo la separazione

Chicco Nalli a Taylor Mega ha raccontato: “Tina a 38 anni era bellissima, a parte che è bella ancora adesso! Lei era sopra le righe, aveva la testa. L’avevo conosciuta capendo il suo personaggio. A un certo punto siamo usciti, quando quella ragazza aveva mandato via tutti. Quella ragazza mi voleva scegliere. In quella puntata lei si è sentita male”. Il gieffino a Taylor ha fatto sapere che lui e Tina Cipollari si sono separati da circa due anni, ancora una volta ha però ribadito che i due si sono separati benissimo. I due si vogliono davvero molto bene e continuano ad essere una bellissima famiglia, soprattutto per il bene dei loro tre figli.