Chicco Nalli, Ambra Lombardo e Tina Cipollari

Tina Cipollari su Chicco e Ambra: “Lei non sarà mai come me…”

Si torna a parlare di Ambra Lombardo Chicco Nalli, coppia nata nell’attuale edizione del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso, a commentare il loro flirt ci ha pensato Tina Cipollari. L’ex moglie del gieffino lo sta seguendo sempre nella casa più spiata d’Italia, non pensa che Ambra possa essere la donna giusta per lui.

In un’intervista rilasciata al settimanale Sono, la storica opinionista di Uomini e Donne ha commentato l’avvicinamento di Chicco Nalli e Ambra Lombardo al Grande Fratello 16. Tina ha visto l’ex marito molto dispiaciuto quando la professoressa siciliana ha lasciato la casa dopo essere stata eliminata. Pensa però che nella casa tutto sia più amplificato. La Cipollari ci ha tenuto a precisare di non aver provato gelosia nel vedere Nalli insieme ad un’altra donna, però le ha fatto uno strano effetto. Subito dopo ha aggiunto: “Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari.”

Tina Cipollari non approva il flirt tra Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Tina Cipollari pensa che Chicco Nalli non troverà mai una come lei, a detta sua il suo carattere è unico. L’opinionista conosce l’ex marito da 18 anni, a parer suo anche lui è molto particolare. In merito a ciò ha dichiarato: Va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina.” La Cipollari si è fatta poi sfuggire che il figlio Francesco dopo la separazione dal padre le ha chiesto di tornare insieme a lui. Lei avrebbe voluto rispondere di si ma non ci riusciva. Sia lei che Chicco erano stanchi, al figlio ha detto che gli spiegherà tutto quando sarà più grande.