Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo ha lasciato Chicco Nalli: “Non mi dimostra amore…”

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore nata tra Ambra Lombardo Chicco Nalli al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia l’intesa tra i due era stata chiara a tutti sin dall’inizio ma l’ex gieffina era già fidanzata fuori dalla casa. Quando è uscita dalla casa non è riuscita a smettere di pensare a Nalli e al legame che si è creato tra loro, proprio per questo ha deciso di mettere fine alla sua relazione per stare con l’hair stylist.

Dopo il reality Ambra Lombardo Chicco Nalli hanno più volte svelato di essere molto innamorati e felici insieme. Si sono detti anche convinti di aver trovato la persona giusta con la quale costruire un futuro. Per mesi hanno vissuto la loro relazione a distanza, lei vive a Milano l’hair stylist invece a Roma, consapevoli del fatto che uno dei due si sarebbe dovuto prima o poi trasferire per poter vivere al meglio la loro bellissima storia d’amore. Ad oggi le cose tra loro sembrano essere improvvisamente cambiate, la loro relazione è infatti giunta al capolinea.

Ambra Lombardo spiega perché ha lasciato Chicco Nalli

Stando a quanto rivelato dal settimanale Nuovo a mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore sarebbe stata Ambra Lombardo. L’ex gieffina alla nota rivista ha dichiarato: Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza.” La Lombardo ha spiegato di essere andata quasi sempre lei a Roma per poter stare insieme al fidanzato, ma non erano mai da soli. Con loro c’era sempre la famiglia dell’ex gieffino ed è per questo che Ambra non si sentiva libera, perché c’erano sempre altre priorità.