Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo pensa a Chicco Nalli: “Non riesco a dimenticarlo…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ambra Lombardo, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia la professoressa siciliana si è avvicinata molto a Chicco Nalli, l’intesa tra i due è sembrata palese a tutti sin dall’inizio ma l’ex gieffina era già impegnata sentimentalmente fuori dalla casa.

Da quando è stata eliminata dal Grande Fratello 16, l’ex gieffina sta pensando davvero molto a Chicco Nalli e al legame che si è creato tra loro nella casa più spiata d’Italia. A farlo sapere è stata lei stessa a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 28 aprile su Canale 5. Ambra Lombardo nel salotto di Barbara D’Urso ha ammesso: Penso spesso a Kikò. Non sono innamorata persa di lui ma dal giorno in cui sono uscita non riesco a dimenticarlo. Lo penso spesso”. Tutto ciò ha inevitabilmente messo a rischio la relazione della Lombardo con il fidanzato Marco, i due si erano conosciuti poche settimane prima dell’inizio del reality.

Dopo aver conosciuto e frequentato Chicco Nalli, Ambra e Marco si sono presi una pausa di riflessione per capire cosa prova davvero lei. La Lombardo ha detto di essere stata sempre rispettosa nei confronti del fidanzato, ad oggi però sta attraversando un momento delicato ed è per questo che ha bisogno di tempo. Nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia tra Ambra e Chicco dopo il reality? Non ci resta che attendere per scoprirlo.