Chicco Nalli

Chicco Nalli replica alle critiche: “Con Ambra è una favola reale…”

Si torna a parlare di Chicco Nalli Ambra Lombardo, ex concorrenti del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’intesa tra i due è stata chiara a tutti sin dall’inizio ma l’ex gieffina era già fidanzata fuori dalla casa. Quando è uscita dalla casa non è riuscita a smettere di pensare a Chicco Nalli e al legame che si è creato tra loro, proprio per questo ha deciso di mettere fine alla sua relazione. La settimana successiva alla sua eliminazione, Ambra è entrata nella casa per confessare a Nalli l’interesse che prova per lui. I due si sono poi baciati in modo molto passionale.

Dopo il reality Chicco Nalli Ambra Lombardo continuano a stare insieme, entrambi hanno più volte ammesso di essere molto innamorati e felici. Eppure c’è chi ancora non crede nel loro amore, sono in molti a pensare che la bella professoressa siciliana sia solo in cerca di visibilità. Anche la sorella di Tina Cipollari ci ha tenuto a dire la sua. Intervistata dal settimanale Di Più ha fatto sapere di aver detto subito a Nalli che Ambra non le piace, a detta sua l’ex gieffina non piace a nessuno della famiglia dell’hair stylist. L’ex cognata di Nalli pensa che la Lombardo sia una calcolatrice, stando alle sue parole anche Tina la pensa in questo modo. La donna ci ha tenuto a precisare che per lei Chicco è come un fratello, proprio per questo non ama vedere che Ambra lo usi in questo modo.

Chicco Nalli sbotta contro coloro che non credono nella sua relazione con Ambra Lombardo

Dopo le critiche della sorella di Tina Cipollari e di molti altri utenti, Chicco Nalli ha deciso di rompere il silenzio per dire a tutti che lui Ambra Lombardo sono davvero felici insieme. Ai suoi tantissimi fan su Instagram ha fatto sapere che gli fa piacere vedere che molti giornali parlano della sua storia d’amore con la Lombardo. L’ex gieffino ha poi aggiunto: “L’ho definita un po’ una favola moderna, una favola reale. Una sola cosa a me non piace: che qualcuno abbia dei dubbi“, Per poi concludere. “Dubbi che, non vi preoccupate, vi toglierò molto presto con la pazienza, la sapienza, il mio modo di fare. Tranquilli, noi ci siamo per le persone che ci sostengono: viva Kikò e Ambra! Grazie a chi ha creduto e crede ancora in me e Ambra!”