Ambra Lombardo

Ambra Lombardo smentisce il flirt con Gaetano Arena: “È tutto finto…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Da giorni non si fa che parlare del presunto flirt segreto tra Ambra e l’ex gieffino Gaetano Arena, i due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia, hanno infatti partecipato alla stessa edizione del reality.

Pochi giorni fa Gaetano Arena a Pomeriggio Cinque è tornato a parlare del litigio scoppiato tra lui e il paparazzo Alessandro Fiumara. Stando alle rivelazioni di alcuni fotografi l’ex gieffino starebbe frequentando Ambra Lombardo di nascosto. Arena ha continuato a negare ma è stato mostrato un piccolo video dove si vedono i due che chiacchierano per strada. In studio i tre paparazzi, Maurizio Sorgè, Alan Fiordelmondo e Alessandro Fiumara oltre a confermare il flirt segreto tra Gaetano e Ambra, hanno fatto sapere anche che presto usciranno nuove foto che proverebbero il loro flirt. Lo hanno poi accusato di aver organizzato lui stesso lo scoop per ottenere visibilità. Fiumara dopo aver confermato di aver fotografato Gaetano Arena Ambra Lombardo insieme in atteggiamenti più che amichevoli ha fatto sapere che c’è stato anche il bacio.

Gaetano Arena e Ambra Lombardo si vedono di nascosto? Parla lei

Chicco Nalli non crede affatto al pettegolezzo, ieri a Pomeriggio Cinque ha difeso la sua storia d’amore con Ambra Lombardo, è convinto che sia finto il flirt con Gaetano. Intanto, poche ore fa la Lombardo ha rotto di nuovo il silenzio su Instagram per fare chiarezza in merito alla vicenda che l’ha resa protagonista. L’ex gieffina ha smentito di avere una relazione segreta con Gaetano, non solo ha detto che è tutto finto, pensa anche che potrebbe essere stato proprio l’ex gieffino ad aver chiamato il paparazzo. La Lombardo ha aggiunto: “Unica cosa vera è che ho incontrato Gaetano 3 settimane fa. Ci siamo abbracciati ma noi ci abbracciamo come fratelli. Avrà beccato qualche angolazione sospetta”. Per poi concludere:“Che io abbia un flirt con Gaetano… neanche mia nonna ci crederebbe se fosse viva.”