Ambra Lombardo flirt segreto con Gaetano Arena

Ambra Lombardo ha tradito Chicco con Gaetano Arena? “C’è stato il bacio”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Gaetano Arena, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino è tornato oggi 7 novembre a Pomeriggio Cinque per parlare del litigio scoppiato tra lui e il paparazzo Alessandro Fiumara. Il fotografo era in collegamento. Arena la scorsa settimana nello studio della d’Urso ha giustificato il suo comportamento violento dicendo che il paparazzo lo seguiva e importunava da due settimane, era poi venuto fuori che era in compagnia di una donna fidanzata.

Da giorni non si fa che parlare della possibilità che sia Ambra Lombardo la donna che sta vedendo Gaetano Arena in gran segreto. Dopo che il pettegolezzo si è diffuso l’ex gieffina ha subito smentito su Instagram, oggi però sono trapelate nuovi dettagli sulla vicenda. In studio i tre paparazzi  Maurizio Sorgè, Alan Fiordelmondo e Alessandro Fiumara hanno confermato il flirt segreto tra Gaetano e Ambra Lombardo. L’ex gieffino ha continuato a negare ma è stato mostrato un piccolo video dove si vedono i due che chiacchierano per strada. Arena ha precisato che tra loro c’è solo amicizia, i fotografi hanno fatto sapere che presto usciranno nuove foto che proverebbero il loro flirt. Lo hanno poi accusato di aver organizzato lui stesso lo scoop per ottenere visibilità.

Gaetano Arena e Ambra Lombardo si vedono di nascosto?

Alessandro Fiumara dopo aver confermato di aver fotografato Gaetano Arena Ambra Lombardo insieme in atteggiamenti più che amichevoli ha fatto sapere che c’è stato anche il bacio. Ma non è finita qua, a quanto pare non sarebbe il primo tradimento di Ambra nei confronti di Chicco Nalli, Maurizio Sorge ha infatti svelato: “Questa non è l’unica situazione creatasi con Ambra, quest’estate sono state ritirate le foto con lei e un calciatore”. Come reagirà la Lombardo davanti a queste accuse? Lo vedremo.