Ambra Lombardo

Ambra Lombardo diffida Mediaset: “Questo tipo di fama non mi piace…”

Si continua a parlare del presunto bacio tra Ambra Lombardo Gaetano Arena, divenuti noti per aver partecipato al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Entrambi nelle ultime settimane hanno più volte smentito di avere un flirt segreto e di essersi baciati, eppure una foto sembrerebbe provare che il bacio c’è stato.

Dopo le varie smentite Ambra Lombardo si è detta stanca di tutta questa storia, pensa che questo finto gossip la stia facendo apparire come una donna che non è. L’ex gieffina non vuole che la vicenda possa influire sulla sua relazione con Chicco Nalli e con il suo lavoro ed è per questo che ha preso dei provvedimenti legali. In un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv la bellissima modella e professoressa ha spiegato: “Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale.” Per poi aggiungere: “A tutto c’è un limite e mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono.”

Ambra Lombardo parla della diffida inviata a Mediaset, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ambra Lombardo ha fatto poi sapere che oltre che a Mediaset ha fatto inviare dal suo legale una diffida anche ad alcune persone vicine ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Livechiedendo di non fare più trapelare notizie che riguardino la sua sfera personale. L’ex gieffina ha precisato che anche messaggi, chat e cose simili vengono considerati come corrispondenza riservata, proprio per questo non potranno essere resi noti. La Lombardo ha poi concluso dicendo: “Kikò mi ha sostenuto. Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo e non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta, questo tipo di notorietà non mi piace“.