Bacio Chicco Nalli e Ambra Lombardo Gf

Ambra Lombardo e Chicco Nalli si sono baciati al GF16

Si torna a parlare di Ambra Lombardo, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia la professoressa siciliana si è avvicinata molto a Chicco Nalli, l’intesa tra i due è sembrata palese a tutti sin dall’inizio ma l’ex gieffina era già impegnata sentimentalmente fuori dalla casa.

Da quando è stata eliminata dal Grande Fratello 16, l’ex gieffina non è riuscita a smettere di pensare a Chicco Nalli e al legame che si è creato tra loro nella casa più spiata d’Italia, proprio per questo ha deciso di mettere fine alla sua relazione. Ieri, l’ex gieffina è entrata nella casa per confessare a Nalli l’interesse che prova per lui. Mentre il gieffino era freezato Ambra Lombardo gli ha detto che fuori dalla casa sta sentendo moltissimo la sua mancanza, lo pensa tutti i giorni.

La professoressa si era ormai abituata a vederlo sempre al suo fianco, sente la mancanza della loro quotidianità e dei piccoli gesti. Rivolgendosi all’ex marito di Tina Cipollari ha detto: Io ti ho pensato sempre, noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”.

Scoppia la passione tra Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Dopo il discorso che Ambra Lombardo ha fatto a Chicco Nalli tra i due è scattato un dolce e passionale bacio, nonostante lui fosse freezato. È stato un momento davvero romantico ed emozionante, i due hanno continuato ad abbracciarsi e baciarsi fino a quando lei è dovuta uscire dalla casa, la loro voglia di stare insieme è sembrata chiara a tutti. Nalli è ancora un concorrente del reality, per stare insieme dovranno aspettare ancora un po’ di tempo. Cosa succederà tra loro quando entrambi torneranno alla vita reale? Non ci resta che attendere per scoprirlo.