Chicco Nalli

Chicco Nalli scrive una lettera ai figli: “Datemi un segnale…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori Chicco Nalli, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia il gieffino sente sempre di più la mancanza dei suoi tre figli, nati dal suo matrimonio con Tina Cipollari. Dopo la loro separazione il noto hair stylist ha attraversando un periodo alquanto delicato, ha sofferto molto, non è più riuscito a trovare l’amore dopo Tina.

Al Grande Fratello 16, il gieffino si è avvicinato moltissimo ad Ambra Lombardo. Tra i due è scattato anche un dolce e passionale bacio nella casa più spiata d’Italia. Chicco Nalli sembra essere molto felice, ma ha paura che i figli possano sentirsi messi da parte. L’ex marito della storica opinionista di Uomini e Donne ha scritto una lettera ai suoi figli per dire loro che sente moltissimo la loro mancanza e spera che un po’ li stia facendo ridere. Nalli ai suoi figli ha detto anche che nella casa insieme agli altri ragazzi sta tornando ad essere un po’ bambino. Subito dopo ha aggiunto: Ma voi mi pensate? Datemi un segnale, anche piccolissimo, e il papà sarà ancor più felice di stare nella casa. Dovete essere felici se papà è felice.”

Chicco Nalli ha paura di deludere i suoi figli, ecco cosa ha detto

Intanto, Chicco Nalli al Grande Fratello 16 ha chiaramente detto di essersi innamorato di Ambra Lombardo. I due dopo il reality sembrano essere convinti di voler continuare a frequentarsi lontano dalle telecamere per capire se tra loro potrebbe nascere davvero una storia d’amore. Nalli nella casa ha paura di poter deludere però i suoi figli, proprio per questo spera di ricevere un loro segnale per continuare il suo percorso serenamente.