Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Chicco Nalli e Ambra Lombardo insieme dopo il GF16: i figli approvano

Si torna a parlare ancora una volta di Chicco Nalli, ex gieffino dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il percorso dell’ex marito di Tina Cipollari nella casa più spiata d’Italia si è concluso pochi giorni fa, durante la semifinale del reality andata in onda lunedì 3 giugno. Nalli è rimasto nella casa per circa due mesi, ad oggi sta cercando di riabituarsi alla sua normale vita quotidiana.

Chicco Nalli è stato ospite di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda oggi 6 giugno su Canale 5, al suo fianco c’era anche Ambra Lombardo. I due si sono avvicinati davvero molto nella casa più spiata d’Italia, l’intesa tra loro è stata chiara a tutti sin dall’inizio ma l’ex gieffina era già fidanzata fuori dalla casa. Dopo il reality non è riuscita a smettere di pensare all’ex marito della Cipollari e al legame che si è creato tra loro, proprio per questo ha deciso di mettere fine alla sua relazione. La settimana successiva alla sua eliminazione, Ambra è entrata nella casa per confessare a Nalli l’interesse che prova per lui. I due si sono poi baciati in modo molto passionale. Dopo il Grande Fratello 16 stanno approfondendo la loro conoscenza per capire se possa davvero nascere una storia d’amore tra loro.

Ambra Lombardo e Chicco Nalli continuano a frequentarsi dopo il GF16

Alla conduttrice Chicco Nalli ha detto di essere dimagrito circa sei chili al Grande Fratello 16. Dopo il reality i suoi ritmi sono sballati, non riesce ancora a dormire, sta cercando di riprendersi. Al momento dorme con i suoi figli, ha sentito troppo la loro mancanza ed è per questo che non li sta lasciando mai. La prima cosa che ha fatto dopo il reality è stata proprio rivedere i suoi figli. In merito a ciò ha detto: “Ho incontrato per prima cosa i miei bambini. Dopo essere uscito dal Gf, ho chiamato Tina e sono stato accompagnato a casa. Non ho usato i miei bambini. Su 100 frasi 99 sono dedicate ai miei figli.” 

Uno dei figli dell’ex gieffino, Francesco, all’inizio sembrava non approvare la sua relazione con Ambra. L’hair stylist ha fatto sapere che i suoi figli ad oggi sono felici per lui, con ironia ha detto: Francesco mi ha detto che quando ha pubblicato quella cosa su Ambra ha guadagnato 40000 follower! Lui è tranquillo”. La conduttrice ha mostrato a Chicco Nalli e Ambra Lombardo alcuni loro momenti vissuti nella casa più spiata d’Italia, entrambi si sono detti emozionati. Nalli ha fatto sapere di essere davvero molto preso da Ambra, si godono la loro relazione lontano dalle telecamere.