Tina Cipollari, Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Tina Cipollari torna a parlare di Chicco e Ambra: “Nulla in contrario ma…”

Tina Cipollari torna a parlare del flirt nato tra Ambra Lombardo Chicco Nalli al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Pochi giorni fa la nota opinionista di Uomini e Donne ha chiaramente detto che a parer suo la professoressa siciliana non reggerebbe con il suo ex marito nella vita reale. Le sue dichiarazioni hanno lasciato pensare che lei non approva la loro unione.

Dopo le varie critiche e polemiche scoppiate sui social, Tina Cipollari ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alle sue ultime dichiarazioni. Tramite alcune storie postato sul suo profilo Instagram ha detto di essere una donna spontanea, quando le viene posta una domanda risponde sempre con spontaneità. La storica opinionista di Uomini e Donne ci ha tenuto poi a precisare che augura al suo ex marito di essere felice e di rifarsi una vita dal punto di vista sentimentale. Ha poi aggiunto che non spetta a lei scegliere per lui. A detta sua sarebbe felice se Chicco Nalli si rifacesse una vita con Ambra Lombardo o con qualsiasi altra donna che potrebbe renderlo felice.

Chicco e Ambra insieme dopo il GF16? Tina Cipollari pensa che sia presto per parlare di amore

Riferendosi poi all’avvicinamento tra Chicco Nalli Ambra Lombardo nella casa del Grande Fratello 16 l’opinionista ha detto: L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore. Anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa. Stando alle sue parole, Tina Cipollari non ha nulla in contrario in merito al flirt tra l’hair stylist e la Lombardo. Pensa però che sia presto parlare d’amore, perché questo va vissuto giorno dopo giorno.