Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo parla di Chicco Nalli: “Tra noi c’è qualcosa di profondo”

Si torna a parlare di Ambra Lombardo, ex gieffina del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia la professoressa siciliana si è avvicinata molto a Chicco Nalli. L’intesa tra i due è stata chiara a tutti sin dall’inizio ma l’ex gieffina era già fidanzata fuori dalla casa. Quando è uscita dalla casa non è riuscita a smettere di pensare a Chicco Nalli e al legame che si è creato tra loro, proprio per questo ha deciso di mettere fine alla sua relazione. La settimana successiva alla sua eliminazione, Ambra è entrata nella casa per confessare a Nalli l’interesse che prova per lui. I due si sono poi baciati in modo molto passionale.

Ambra Lombardo è tornata a parlare di Chicco Nalli e del loro rapporto in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. In merito al loro incontro ha ribadito: “Molti mi hanno criticato per averlo baciato in diretta tv ma sono felice di averlo fatto: tra noi è nato qualcosa di profondo e so che il tempo ci darà ragione.” La vita dell’ex gieffina è cambiata moltissimo dopo il Grande Fratello 16. Dopo il reality ha preso tante importanti decisioni, tra queste anche quella di lasciare il suo lavoro di insegnante. La Lombardo insegnava Lettere in un liceo di Milano, chiudere in anticipo il contratto è stata una decisione sofferta, ci ha pensato davvero molto.

L’ex gieffina ha deciso di concedersi un’opportunità, vivendo un’esperienza unica tornando a far parte del mondo dello spettacolo. Ambra ha aggiunto: “Un mondo da cui sono sempre stata attratta, di cui per un periodo avevo fatto parte. Ma da cui a un certo punto ero fuggita, sbagliando, per accontentare un uomo che credevo mi amasse.”

Ambra Lombardo aspetta Chicco Nalli dopo il GF16

L’ex gieffina ha raccontato di essersi allontanata in passato dal mondo dello spettacolo a causa dell’eccessiva gelosia del suo ex fidanzato. Ambra Lombardo per far funzionare le cose era andata a vivere con il suo fidanzato a Ragusa, dopo la laura aveva iniziato a fare qualche supplenza ed era felice. La Lombardo sognava le nozze e mettere su famiglia, quando però ha scoperto che l’uomo la tradiva lo ha lasciato e si è trasferita a Milano. Ad oggi Ambra aspetta la fine del Grande Fratello 16 per iniziare una frequentazione con Chicco Nalli, le cose tra loro funzioneranno? Lo vedremo.