Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Chicco Nalli e Ambra Lombardo si baciano al GF: “Saremo un fuoco…”

Si torna a parlare di Chicco Nalli Ambra Lombardo, ex concorrenti del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’intesa tra i due è stata chiara a tutti sin dall’inizio ma l’ex gieffina era già fidanzata fuori dalla casa. Quando è uscita dalla casa non è riuscita a smettere di pensare a Chicco Nalli e al legame che si è creato tra loro, proprio per questo ha deciso di mettere fine alla sua relazione. La settimana successiva alla sua eliminazione, Ambra è entrata nella casa per confessare a Nalli l’interesse che prova per lui. I due si sono poi baciati in modo molto passionale.

Ambra Lombardo è tornata nella casa casa del Grande Fratello durante la semifinale del reality, andata in onda ieri 3 giugno su Canale 5 per fare una sorpresa a Chicco Nalli. La conduttrice ha organizzato per loro una cenetta a lume di candela, quando Nalli l’ha vista l’ha subito baciata in modo molto passionale. Subito dopo le ha detto: “Non so come tu possa esserti interessata a me. Sono un uomo molto brutto… non è vero! Ti ho pensata moltissimo. E se tu sei vera, come sei sembrata, possiamo fare solo un bel cammino se tu lo desideri”. La cena in realtà non c’è stata, la vera sorpresa era rivedere Ambra.

Chicco Nalli rivede Ambra Lombardo, tra i due scoppia la passione

Ambra Lombardo ha dedicato parole davvero importanti a Chicco Nalli, gli ha detto di essere una persona di fatti e non di parole. Al noto hair styilst ha ribadito che lei c’è e ci sarà. La bella professoressa siciliana ha concluso dicendo: Se è vero che hai capito chi sono, che sono una donna adulta, che sono diretta, onesta, io e te non saremo una scintilla, ma un fuoco”. Ieri sera Nalli è stato eliminato al Grande Fratello 16, lui e Ambra potranno finalmente iniziare a frequentarsi lontano dalle telecamere. Tra loro funzionerà? Lo scopriremo.