Ambra Lombardo

Ambra Lombardo contro Gaetano: “Io e Kikò ci sentiamo traditi e ingannati”

Si continua a parlare del presunto bacio tra Ambra Lombardo Gaetano Arena, divenuti noti per aver partecipato al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Entrambi nelle ultime settimane hanno più volte smentito di avere un flirt segreto e di essersi baciati, eppure una foto sembrerebbe provare che il bacio c’è stato.

Ambra Lombardo ha tradito Chicco Nalli con Gaetano? Il noto hair stylist ha difeso sin dall’inizio la fidanzata, è convinto che la foto sia stata modificata per far uscire un falso gossip. Sia lui che la professoressa siciliana pensano che dietro a tutto questo potrebbe esserci proprio Gaetano Arena. L’ex gieffino più volte si è difeso dalle accuse della coppia, continua a ribadire che lui non c’entra niente, si è detto anche deluso perché pensava che i tre fossero amici. Intanto, la Lombardo è stata ospite di Federica Panicucci Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 22 novembre, dove è tornata a parlare del pettegolezzo che l’ha resa protagonista nelle ultime settimane. L’ex gieffina ha fatto sapere che lei e Nalli si sentono tremendamente feriti e ingannati. Ha poi aggiunto: Non ho mai baciato Gaetano. Si tratta peraltro di un bacio per strada, sarei veramente fuori di testa”.

Gaetano Arena ha tradito la fiducia di Ambra Lombardo, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ambra Lombardo pensa che Gaetano Arena potrebbe aver organizzato il finto gossip per finire sui giornali e ottenere maggiore visibilità, lo reputava un amico ed è per questo che si sente tradita. L’ex gieffina ci ha tenuto a far sapere di aver fatto analizzare le foto che mostrano il bacio tra lei e Arena. In merito a ciò ha rivelato: “Il mento di Gaetano è in sovrapposizione al mio in modo innaturale. Ho il grande sospetto che lui mi abbia voluto spingere in questa trappola. Ha tradito la mia fiducia.” La verità verrà presto a galla? Lo vedremo!