Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo vuole rifarsi il seno, Chicco non vuole: i due litigano

Si torna a parlare di Ambra Lombardo Chicco Nalli, coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni personali in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. La bellissima modella ha svelato che vorrebbe rifarsi il seno, ha raccontato che ultimamente ha iniziato a guardarsi con più attenzione allo specchio per capire cosa le piace e non le piace del suo corpo.

Ambra Lombardo ha ammesso che il suo seno non le piace affatto, a detta sua è quasi inesistente. Ad oggi desidera un décolleté che sia meno da ragazzina e più da femmina. Quando però ne ha parlato con Chicco Nalli i due hanno discusso. Il motivo? Lui non vuole che lei si rifaccia il seno. Lei stessa in merito a ciò ha dichiarato: “Non l’ho ancora rifatto semplicemente perché Kiko non vuole. Quando ne abbiamo parlato per la prima volta, non mi aspettavo che mi dicesse di non farlo. Davo per scontato che avrebbe capito. Invece no, così abbiamo discusso. E discusso. E discusso ancora e ancora…”

Chicco Nalli e Ambra Lombardo hanno discusso, parla l’ex gieffina

Nonostante la disapprovazione di Chicco Nalli, l’ex gieffina ha deciso che presto si rifarà il seno. Ambra Lombardo ha fatto sapere che le sarebbe piaciuto sfoggiare un seno nuovo in spiaggia, ma ha deciso che aspetterà fino a settembre per sottoporsi all’intervento. In questo modo potrà godersi l’estate senza cicatrici e fastidiosi postumi operatori. La Lombardo e il suo fidanzato hanno affrontato il primo litigio di coppia, ma al di là di questo la loro storia d’amore procede a gonfie vele. I due in più occasioni hanno svelato di essere sempre più innamorati e felici.