Ambra Lombardo e Chiccho Nalli

Ambra Lombardo torna a parlare di Chicco: “Il tempo mi darà ragione…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ambra Lombardo, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia la professoressa siciliana si è avvicinata molto a Chicco Nalli, l’intesa tra i due è stata chiara a tutti sin dall’inizio ma l’ex gieffina era già fidanzata fuori dalla casa.

Da quando è stata eliminata dal Grande Fratello 16, l’ex gieffina non è riuscita a smettere di pensare a Chicco Nalli e al legame che si è creato tra loro nella casa più spiata d’Italia, proprio per questo ha deciso di mettere fine alla sua relazione. La settimana successiva alla sua eliminazione, Ambra è entrata nella casa per confessare a Nalli l’interesse che prova per lui.

Mentre il gieffino era freezato Ambra Lombardo gli ha detto che fuori dalla casa sta sentendo moltissimo la sua mancanza, lo pensa tutti i giorni. Dopo il discorso che la Lombardo ha fatto all’ex marito di Tina Cipollari tra i due è scattato un dolce e passionale bacio. Tantissime sono state le critiche e gli attacchi nei confronti dell’ex gieffina, sono in molti a pensare che abbia fatto tutto ciò solo per visibilità. Anche il figlio di Nalli l’ha accusata di essere stratega e falsa.

Ambra Lombardo parla di Chicco Nalli, cercherà di andare d’accordo con i suoi figli

Ambra Lombardo è tornata a parlare di Chicco Nalli e di ciò che prova per lui in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv. L’ex gieffina ha ribadito che fuori dalla casa del Grande Fratello 16 ha capito che il suo interesse per Nalli è davvero forte. Di certo non sta cercando di farsi pubblicità. Ci ha tenuto poi a precisare che cercherà in tutti i modi di creare un bel legame con i figli di Chicco se i due continueranno a frequentarsi. La Lombardo ha poi svelato di non essere nuova a situazioni simili. In passato è stata per cinque anni con un uomo che aveva già dei figli, anche Marco aveva dei figli. La professoressa siciliana ha poi concluso dicendo: “Non sono una ragazzina, capisco le perplessità e le preoccupazioni della famiglia e dei figli. Io rispondo che il tempo mi darà ragione.