Ambra Lombardo e Tina Cipollari

Ambra Lombardo parla di Tina Cipollari: “Spero che diventeremo amiche”

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Ambra Lombardo Chicco Nalli al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia l’intesa tra i due è stata chiara a tutti sin dall’inizio ma l’ex gieffina era già fidanzata fuori dalla casa. Quando è uscita dalla casa non è riuscita a smettere di pensare a Chicco Nalli e al legame che si è creato tra loro, proprio per questo ha deciso di mettere fine alla sua relazione. La settimana successiva alla sua eliminazione, Ambra è entrata nella casa per confessare a Nalli l’interesse che prova per lui. I due si sono poi baciati in modo molto passionale.

In più occasioni Ambra Lombardo Chicco Nalli hanno svelato di essere molto innamorati e felici insieme. Entrambi pensano di aver trovato la persona giusta con la quale costruire un futuro. Ad oggi vivono la loro relazione a distanza, lei vive a Milano l’hair stylist invece a Roma, sono però consapevoli del fatto che uno dei due dovrà trasferirsi per poter vivere al meglio la loro bellissima storia d’amore. Intanto, l’ex gieffina è tornata a parlare di Tina Cipollari, l’ex moglie di Nalli.

Ambra Lombardo stima Tina Cipollari, ecco cosa ha detto

Ambra Lombardo vorrebbe conoscere Tina Cipollari, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha infatti dichiarato: “Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche. L’ex gieffina ha poi ribadito di aver ritrovato la felicità con Chicco Nalli. Lei stessa ha fatto sapere di aver trovato una sensibilità che le mancava. L’ex gieffina ha concluso dicendo: “Di lui mi hanno colpito la sua grandissima delicatezza e la sua dolcezza.”