Chicco Nalli e Tina Cipollari

Chicco Nalli torna a parlare di Tina Cipollari al GF16: “Guai chi me la tocca”

Chicco Nalli è tornato a parlare del suo attuale rapporto con Tina Cipollari al Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore due anni fa, ma continuano ad essere molto uniti. Dopo molti anni di matrimonio l’amore tra loro è andato via via scemando, ma il loro volersi bene no. L’hair stylist più volte ha fatto sapere di essere in ottimi rapporti con l’opinionista di Uomini e Donne. I due trascorrono molto tempo insieme per continuare a mantenere la famiglia unita.

Chicco Nalli continua ad essere molto protettivo nei confronti di Tina Cipollari, ieri nella casa più spiata d’Italia ha ribadito che non permette a nessuno di parlare male della sua ex moglie. Agli inquilini della casa ha raccontato un episodio avvenuto tempo fa nel suo salone. Una donna ha parlato male della Cipollari dicendogli che aveva fatto bene a lasciarla. La sua reazione? Ha cacciato la donna fuori dal negozio, nonostante avesse ancora i capelli bagnati. L’ex marito di Tina ha aggiunto: Una persona che viene qui da me, entra e prova a parlare male della madre dei miei figli, di una persona che ho amato e ci siamo amati e che continua a esserci rispetto e volersi bene, non entra dentro casa mia e non dice una cosa del genere”.

Chicco Nalli non permette a nessuno di insultare Tina Cipollari, i due sono in ottimi rapporti

Chicco Nalli non vuole assolutamente che la gente parli male di Tina, ci tiene troppo a lei ed è per questo che non ha esitato a prendere le sue difese. Il gieffino è convinto che anche Tina Cipollari farebbe la stessa cosa nei suoi confronti. Tra loro c’è molto rispetto, si vogliono bene. Nalli ha concluso dicendo: Come fai a non volerti bene con una donna con cui hai condiviso i pianti, i sorrisi, i figli, l’amore, i viaggi… Ma come fai? A me guai chi me la tocca”.