Gaetano Arena attacca Ambra Lombardo

Gaetano Arena attacca Ambra Lombardo: “Non c’entro nulla, sono deluso”

Ambra Lombardo Gaetano Arena continuano a farsi la guerra sui social da quando si è diffuso il pettegolezzo sul loro presunto bacio. Entrambi hanno smentito di essersi scambiati un bacio, ma i paparazzi continuano a ribadire che è tutto vero. Ieri a Pomeriggio Cinque l’ex gieffino ha ammesso di aver litigato con Ambra e il fidanzato Chicco Nalli, loro lo incolpano di aver organizzato il finto gossip ma lui continua a dire non di aver fatto nulla del genere. In puntata era presente anche l’ex fidanzata di Gaetano, la ragazza ha rivolto pesanti accuse alla Lombardo, a detta sua sta prendendo in giro tutti, soprattutto Nalli. La ragazza ha aggiunto che non è la prima volta che Ambra tradisce Chicco, ha svelato di avere le prove di ciò che dice.

Dopo la puntata Ambra Lombardo si è difesa su Instagram, dopo aver ribadito che il bacio con Gaetano non c’è stato ha insinuato che potrebbe essere stato davvero lui ad organizzare tutto. L’ex gieffina ha fatto sapere di voler prendere provvedimenti legali dal momento che stanno cercando in infangare il suo nome. A seguito dello sfogo dell’ex gieffina, anche Gaetano Arena ha rotto il silenzio su Instagram. Il ragazzo ai suoi fan ha detto che chi lo conosce sa che per lui l’amicizia è sacra e non tradirebbe mai un amico. Ambra e Chicco stanno dando la colpa a lui ma a detta sua lui non c’entra niente, ha poi ribadito che i luoghi dove lui e la Lombardo sono andati li ha scelti proprio lei, per questo potrebbe pensare che sia stata lei ad organizzare il finto gossip.

Gaetano Arena deluso dal comportamento di Ambra e Chicco

Gaetano Arena continua a sostenere di non avere nessuna colpa in questa vicenda, vedere che Ambra Lombardo Chicco Nalli continuano ad accusarlo lo ferisce molto. Lui stesso ha detto: “E questa cosa che mi hanno incolpato sul nulla mi ha deluso profondamente, perché non infanghi amici a cui dici di voler bene con la cattiveria che hanno avuto loro con me, quando ripeto per l’ennesima volta che non c’entro nulla! Quindi basta str….te. Grazie”.