Ambra Lombardo e Chicco Nalli

Ambra Lombardo e Chicco Nalli non si sono mai lasciati: parla l’ex gieffina

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Ambra Lombardo Chicco Nalli al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nelle ultime settimane si è parlato molto di una presunta crisi tra i due, la loro storia d’amore sembrava essere giunta al capolinea ma a quanto pare le cose non stanno davvero così. A fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto è stata proprio l’ex gieffina tramite alcune Instagram Stories.

Ambra Lombardo ai tantissimi fan che la seguono ha spiegato che le notizie che stanno girando sulla rottura tra lei e Nalli sono false. Queste le sue parole: “Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me. Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza”. I due continuano a vivere la loro storia d’amore a distanza, proprio per questo spesso litigano. L’ex gieffina ci ha tenuto però a far sapere che riescono sempre a fare pace dopo i litigi. Molti siti di gossip hanno insinuato addirittura che tra Chicco Nalli Ambra Lombardo ci fossero anche problemi di intimità, l’ex gieffina ha però smentito il pettegolezzo. La Lombardo, parlando del suo rapporto con il fidanzato, ha concluso dicendo: Cerchiamo per quanto possibile di risolvere le nostre difficoltà legate soprattutto al fatto che non viviamo nella stessa città.”

Chicco Nalli e Ambra Lombardo più innamorati che mai, i due non si sono lasciati

Chicco Nalli e Ambra Lombardo non si sono quindi lasciati, i due da quando stanno insieme hanno sempre vissuto la loro relazione a distanza ed è normale che questo spesso crei delle tensioni in una relazione sentimentale. Per risolvere i loro problemi di coppia i due decideranno presto di andare a convivere? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.