Serena Enardu e Pago

Serena Enardu ha tradito Pago a Temptation? Il gesto di lui parla chiaro

Nelle ultime ore non si fa che parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e del compagno Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre. I due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip. La seconda edizione del reality delle tentazioni andrà in onda a partire da lunedì 9 settembre su, condotta questa volta da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Il reality delle tentazioni potrebbe aver causato la fine della storia d’amore tra Serena Enardu Pago. A lasciarlo credere è stato proprio il cantante poche ore fa tramite alcune Instagram Stories. I concorrenti del reality non possono utilizzare personalmente i loro profili social, il fatto che lui lo stia facendo lascia pensare che abbia deciso di abbandonare il villaggio. Ma cosa è successo tra Pago e Serena? Ai tantissimi fan che lo seguono il compagno dell’ex tronista ha fatto pensare che lei lo abbia tradito durante le riprese del reality.

Cosa è successo tra Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip?

Pago su Instagram ha postato alcuni video dove si vede lui che canta alcuni versi della canzone ‘La mia sotira tra le dita’ di Gianluca Grignani. Il fidanzato di Serena Enardu in uno dei video ha scritto: “Ricorda un uomo a volte va perdonato, ma anche una donna?” Ma non è finita qua, mentre canta con le mani ha mimato il gesto delle corna. Grazie ad alcune anticipazioni abbiamo visto che già dai primi giorni del reality l’ex tronista si è avvicinata moltissimo ad un affascinante tentatore. Che si sia lasciata davvero tentare nel villaggio e abbia tradito il fidanzato? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che aspettare l’inizio del reality per scoprire se la storia d’amore tra Pago e Serena sia giunta al capolinea oppure no.