Ambra Lombardo

Ambra Lombardo svela: “Intimità con Chicco? Non è che non c’è, ma…”

Tornano ad attirare l’attenzione del gossip Ambra Lombardo Chicco Nalli, i due si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nelle ultime settimane si è parlato molto di una presunta crisi tra gli ex gieffini, la loro storia d’amore sembrava essere giunta al capolinea. In realtà Ambra e Chicco non si sono mai lasciati, a fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto è stata proprio l’ex gieffina pochi giorni fa tramite alcune Instagram Stories.

Ambra Lombardo ai tantissimi fan che la seguono ha spiegato che le notizie sulla loro rottura erano false, ai fan ha svelato che lei e Chicco Nalli stanno vivendo un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza. I due continuano a vivere la loro storia d’amore a distanza, proprio per questo spesso litigano. L’ex gieffina ci ha tenuto però a far sapere che riescono sempre a fare pace dopo i litigi. Molti siti di gossip hanno insinuato addirittura che tra Chicco Nalli Ambra Lombardo ci fossero anche problemi di intimità, l’ex gieffina ha però smentito il pettegolezzo.

Ambra Lombardo torna a parlare della sua intimità con Chicco Nalli

A Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 24 settembre, Ambra Lombardo è tornata a parlare della sua intimità con Chicco Nalli dopo aver detto che vorrebbe sposarlo in futuro. A Barbara d’Urso ha detto: Amo però un uomo che vedo pochissimo. L’intimità non è che non c’è, è che ce ne è poca nel senso che ci vediamo poco. Comunque quando faccio l’amore lo faccio bene.” Dopo aver sentito le parole di Ambra la conduttrice è rimasta senza parole, all’ex gieffina ha chiesto di ripetere ciò che aveva detto. La Lombardo, senza alcun imbarazzo, ha ribadito che a letto le cose con Chicco vanno bene quando stanno insieme, però si vedono poco.