Myr Garrido e Chicco Nalli

Chicco Nalli volta pagina: l’hair stylist ha una nuova fidanzata

Chicco Nalli ha già voltato pagina dopo la separazione da Tina Cipollari. I due da tempo in crisi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore pochi mesi fa. Stavano insieme da 16 anni ed erano sposati da 13. Il loro amore era nato negli studi di Uomini e Donne. La nota opinionista ha fatto sapere che i due non stavano più bene insieme, sarebbe stato proprio questo il motivo della loro rottura.

Il settimanale Spy ha beccato Chicco Nalli insieme alla sua nuova fidanzata Myr Garrido, affascinante attrice spagnola. A quanto pare i due si sono conosciuti su un set fotografico ed è scattata subito la scintilla, a farlo sapere è stata proprio il noto hair stylist. Poco dopo i due si sono sentiti telefonicamente e si sono rivelati i loro sentimenti reciproci. I due sembrano molto felici insieme, e pensare che nemmeno un mese fa Nalli rivelava al settimanale Chi che non era ancora pronto per un nuovo amore.

Chicco Nalli e Tina Cipollari sono rimasti in buoni rapporti, il rispetto tra loro rimane

Chicco Nalli ha detto la sua anche su Tina Cipollari, a quanto pare i due sono rimasti in buoni rapporti, l’amore tra loro è finito ma il rispetto e il volersi bene resta. Lui stesso ha dichiarato: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni.”

L’ex marito della Cipollari ha concluso dicendo: “Poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”.