TIna Cipollari

Tina Cipollari è incinta? L’opinionista mostra una pancia sospetta

Si torna a parlare ancora una volta di Tina Cipollari, divenuta nota nel mondo dello spettacolo grazie a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In passato fu proprio grazie al talk show che la bionda opinionista si innamorò di Chicco Nalli. I due sono stati insieme 16 anni e insieme hanno fatto 3 figli, da qualche mese però si sono separati.

Chicco Nalli e Tina Cipollari sono rimasti molto uniti dopo la separazione. In più occasioni entrambi hanno fatto sapere che non si amano più, ma continuano a volersi bene e a rispettarsi. Nelle ultime ore il settimanale Nuovo ha svelato un vero e proprio gossip lasciando i fan della coppia senza parole. Stando a quanto riportato dalla nota rivista la Cipollari sarebbe incinta del noto hair stylist. Nuovo fa notare che l’opinionista indossa spesso vestiti larghi e i suoi capelli ultimamente sembrano trascurati, in gravidanza la tinta non è consentita. Le immagini pubblicate dal settimanale mostrano Tina con una pancia a dir poco sospetta.

Tina Cipollari e Chicco Nalli diventeranno di nuovo genitori?

Tina Cipollari Chicco Nalli non hanno ancora rotto il silenzio in merito alla presunta gravidanza. Certo il loro rapporto così intimo potrebbe far pensare che stiano pensando di tornare insieme, ma al momento le nostre sono solo supposizioni. Intanto, a breve i due partiranno insieme ai loro figli in vacanza come una vera e propria famiglia unita. Non ci resta che attendere per scoprire se l’opinionista aspetti davvero un figlio dall’ex marito a 52 anni.