Tina Cipollari e Chicco Nalli

Tina Cipollari si sposa, Nalli svela: “Ho appreso la notizia dai giornali”

Si torna a parlare ancora una volta di Tina Cipollari, divenuta nota nel mondo dello spettacolo grazie a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, l’opinionista ha ritrovato l’amore. Si tratta di Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze. I due stanno insieme già da qualche mese, i due sembrano essere sempre più complici e innamorati.

Da poco Tina Cipollari ha svelato che lei e Vincenzo Ferrara hanno deciso di diventare marito e moglie. Come ha reagito Chicco Nalli? L’ex marito dell’opinionista non ha preso molto bene la novità, non per il fatto che Tina si risposi ma per come ha scoperto la notizia. A quanto pare non è stata la Cipollari a dirglielo, ma ha appreso la novità dai giornali, per questo c’è rimasto molto male. L’hair stylist in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha fatto sapere che spesso la sua ex moglie gli ha parlato della possibilità di convolare a nozze con il nuovo fidanzato, ma i due non avevano mai affrontato il discorso seriamente, dunque non pensava che l’ex moglie avrebbe compiuto davvero un passo così importante senza prima comunicarglielo in privato.

Chicco Nalli ha scoperto che Tina Cipollari si sposa dai giornali

Chicco Nalli nel corso dell’intervista ha dichiarato: “Ho appreso la notizia come la maggior parte della gente: leggendo i giornali! Lei ogni tanto me ne parlava, ma lo faceva ridendo e così non l’ho mai presa sul serio”. Nalli Tina Cipollari dopo la separazione sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli. L’hair stylist ha fatto sapere che i due si sentono ogni giorno per organizzare la vita dei loro figli, si impegnano a non avere battibecchi per evitare di complicare il loro rapporto. A differenza della sua ex moglie, Nalli ad oggi si definisce single, lui stesso ha fatto sapere che vuole dedicarsi a se stesso.