Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari e Vincenzo si sposano? Spunta l’anello

Si torna a parlare ancora una volta di Tina Cipollari, divenuta nota nel mondo dello spettacolo grazie a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, l’opinionista ha ritrovato l’amore. Si tratta di Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze. I due stanno insieme da circa sette mesi, la loro bellissima storia d’amore sembra essere sempre più importante.

Negli ultimi mesi si è parlato più volte della possibilità che i due convolino presto a nozze, a quanto pare il matrimonio è sempre più vicino. Il settimanale Nuovo ha pizzicato i due mentre si scambiavano coccole e tenerezze passeggiando per le vie della Toscana. Vincenzo e Tina si sono poi seduti in un bar, dove si sono scambiati dei regali, dalle foto si vede che Vincenzo mette al dito di Tina un anello. Il nuovo fidanzato della Cipollari le ha già fatto la proposta? Questo ancora non ci è dato saperlo, nessuno dei due ha ancora confermato o smentito la notizia.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara vicini alle nozze?

Tina Cipollari Vincenzo Ferrari non stanno insieme da molto tempo, ma la loro relazione sembra essere molto stabile. I due si amano sempre di più, proprio per questo hanno già parlato di matrimonio più volte. Di recente la nota opinionista di Uomini e Donne aveva infatti ammesso: “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire.” I due diventeranno presto marito e moglie? Non ci resta che attendere per saperne di più.