Tina Cipollari

Tina Cipollari si sposa: “Non pensavo di innamorarmi così presto”

Si torna a parlare ancora una volta di Tina Cipollari, divenuta nota nel mondo dello spettacolo grazie a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, l’opinionista ha ritrovato l’amore. Si tratta di Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze. I due stanno insieme già da qualche mese, la storia d’amore tra i due sembra essere sempre più importante.

Nelle ultime ore Tina Cipollari ha svelato una notizia alquanto importante, l’opinionista vuole sposare il fidanzato Vincenzo. In un’intervista rilasciata a Sono, l’opinionista ha dichiarato: “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire“. I figli della Cipollari non sanno ancora nulla delle nozze, ma hanno conosciuto il ristoratore, Tina ha fatto sapere che hanno una buona opinione di lui. Sono in molti a chiedersi cosa pensi Chicco Nalli in merito al desiderio della sua ex moglie di convolare di nuovo a nozze. Tina pensa che l’ex marito sia un po’ infastidito dall’idea che lei si risposi, ma non al punto da impedirglielo, anche perché la conosce bene e sa che se vuole fare una cosa la fa a prescindere dal suo consenso.

Tina Cipollari innamorata e felice grazie al nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari non credeva che dopo la fine del suo matrimonio con il noto hair stylist avrebbe ritrovato l’amore, lei stessa ha detto che è stato tutto molto inaspettato. Lei e Chicco Nalli erano in crisi da molto tempo, ormai aveva messo una pietra sopra all’amore. Quando, però, ha conosciuto Vincenzo è cambiato tutto. L’opinionista ha concluso dicendo: Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato”.