Gerry Scotti

Gerry Scotti: “Ho sofferto per il fallimento del mio matrimonio”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Gerry Scotti. Il famoso conduttore si è lasciato sfuggire alcuni importanti dettagli della sua vita privata in un’intervista rilasciata a La Stampa. Scotti ha parlato della fine del suo matrimonio con Patrizia Grosso, confessando di aver sofferto davvero molto per tale fallimento.

La sua è una famiglia molto legata al significato del matrimonio, proprio per questo il divorzio è stata una delusione maggiore per lui. Lui stesso ha dichiarato: “Per uno con una famiglia come quella nella quale sono cresciuto io il matrimonio era sacro. Il fatto che il mio sia naufragato è stato un fallimento. Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto”. Scotti ha addirittura fatto sapere di aver provato vergogna per aver finito la storia della sua famiglia a causa del divorzio. Il conduttore dopo la separazione ha cambiato casa, questo l’ha fatto stare molto male perché in quella casa è nato e cresciuto il figlio. Fortunatamente il lavoro lo ha aiutato molto, Gerry ha fatto sapere che sono stati gli impegni lavorativi a non farlo cadere in depressione.

Gerry Scotti dopo il fallimento del suo matrimonio ha incontrato Gabriella

Gerry Scotti avrebbe preferito mantenere un rapporto amichevole con l’ex moglie ma non c’è riuscito. Dopo la separazione con Patrizia è arrivata Gabriella nella sua vita. In merito al loro avvicinamento il conduttore ha dichiarato: “La conoscevo da anni e so che le stavo anche un po’ sui maroni, ma un giorno vado a scuola a prendere mio figlio e me la trovo davanti. Chiacchierando scopriamo non solo che i nostri due figli erano nella stessa classe ma erano diventati migliori amici. Iniziammo a sentirci e adesso stiamo insieme da più di dieci anni. Un bel pezzo di vita”.