Roberto Farnesi

Roberto Farnesi felice con Lucya: “Le mie ex non rispettavano le mie libertà”

Al centro del gossip nelle ultime ore Roberto Farnesi, l’affascinante attore ha parlato della sua storia d’amore con Lucya in un’intervista rilasciata al settimanale Visto Tv. Le cose tra loro procedono a meraviglia, stanno insieme già da quattro anni e sembrano essere sempre più complici e innamorati. Un traguardo che fino ad ora Farnesi non era mai riuscito a raggiungere, le relazioni con le sue ex non duravano molto, ma Lucya al momento sembra essere la donna della sua vita, nonostante abbia 25 anni meno di lui.

Alla nota rivista Roberto Farnesi ha fatto sapere che Lucya è molto indipendente, ma soprattutto rispetta i suoi spazi di lavoro e le sue libertà, per lui questa cosa è fondamentale. L’attore ha aggiunto: “Ogni tanto interferisce anche lei, ma lo fa meno rispetto alle altre fidanzate che ho avuto e che non sono sopravvissute alla relazione con me. Evidentemente le mie ex non rispettavano le mie libertà”. Farnesi pensa che la fidanzata sia molto in gamba nonostante la sua giovane età, oltre a svolgere il suo lavoro aiuta lui nel suo ristorante.

Roberto farnesi vuole sposare Lucya? Ecco osa pensa l’attore

Roberto Farnesi sembra essere davvero molto innamorato della sua Lucya, i due convoleranno presto a nozze? Sembra prorpio di no, l’attore ha fatto sapere infatti di non essere interessato al matrimonio al momento. Lui stesso ha consluso dicendo: “Sono arrivato a 49 anni senza sposarmi e temo che non cambierò idea. E poi oggi non è strettamente necessario sposarsi: oggi si può convivere e fare figli tranquillamente senza sposarsi.”