Simone Inzaghi, Gaia e Alessia Marcuzzi

Simone Inzaghi e Gaia si sono sposati: Alessia Marcuzzi testimone di lei

Simone Inzaghi Gaia Lucariello hanno pronunciato il fatidico ‘SI’ ieri 2 giugno nella Chiesa dell’Amorosa a Montalcino. Il noto calciatore, ormai allenatore della Lazio, ha scelto Filippo Inzachi come testimone, Gaia ha invece voluto al suo fianco Alessia Marcuzzi. Molti di voi ricorderanno che Simone e Alessia si sono amati per anni, dalla loro storia d’amore è nato Tommaso.

Alessia Marcuzzi Simone Inzaghi dopo la rottura sono rimasti ottimi amici, proprio per questo la conduttrice è diventata una delle migliori amiche di Gaia Lucariello. La Marcuzzi è molto legata anche a Lorenzo, figlio che il suo ex ha avuto insieme a Gaia. Un vero e proprio matrimonio da favola, la sposa è arrivata su una bellissima carrozza trainata da due cavalli bianchi.

Alessia Marcuzzi presente al matrimonio di Simone Inzaghi come testimone della sposa

Alle nozze di Simone Inzaghi Gaia Lucariello erano presenti circa 200 persone, tra queste anche molti volti noti del mondo dello spettacolo. La maggior parte degli invitati non è riuscita ad entrare nella piccola chiesa scelta dagli sposi, hanno infatti atteso fuori la fine della celebrazione del matrimonio per festeggiare insieme alla coppia. Alessia Marcuzzi sarebbe dovuta essere presente ieri anche al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa lagerback, ma naturalmente ha scelto di essere presente a quello di Simone e della sua amica Gaia. Bellissima come sempre la conduttrice si è presentata al fianco della sposa con un bellissimo ed elegante abito rosso. Alessia ha postato una foto dei due all’uscita della chiesa ai quali ha dedicato il seguente messaggio: “Tutto l’amore del mondo!!! Auguri Gaia e Simo…che emozione”.