Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin a Verissimo

Alessia Marcuzzi criticata dalla Ventura: “Non si parla male dei colleghi…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Alessia Marcuzzi, la nota ed amata conduttrice è stata ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato 4 maggio su Canale 5. La Marcuzzi è tornata a parlare dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Alla Toffanin ha svelato che fino all’intoppo con Riccardo Fogli pensava fosse la sua Isola più bella, anche come conduzione.

La vicenda di Riccardo Fogli ha travolto tutti. La Marcuzzi ha ribadito di essersi scusata con lui in diretta per non averlo abbracciato abbastanza. Solitamente Alessia Marcuzzi è molto materna, ma in quel caso non sapeva come comportarsi, avrebbe potuto evitarlo ed è per questo che si sentiva in colpa. La conduttrice pensa di essersi presa le sue responsabilità, quando ha visto il video messaggio non era molto d’accordo. In merito a ciò ha detto: In quel video c’erano per me delle cose troppo violente e il mio errore è stato quello di non dire ‘No’ più forte. Non potevo dissociarmi da quel video perché lo avevo visto, per cui, non essendo ipocrita, a Riccardo ho potuto dire solo mi dispiace.”

Alessia Marcuzzi replica alle critiche di Simona Ventura

Dopo l’ultima edizione dell’Isola dei famosi, la Marcuzzi ha ricevuto non poche critiche, anche da Simona Ventura. A Verissimo la conduttrice ha replicato alle critiche della Ventura dicendo: Non si parla male dei colleghi. È una cosa che trovo poco elegante. Lei ha fatto la sua Isola, io ho fatto la mia, ognuno ha il suo modo di condurre.” Alessia Marcuzzi ha poi aggiunto che la cosa la fa sorridere perché le due hanno iniziato insieme. La conduttrice ci ha tenuto a precisare che sono quasi trent’anni che fa questo mestiere e di successi ne ha avuti. A detta sua c’è bisogno di solidarietà tra colleghe. Lei stessa ha concluso dicendo: È un peccato che non ci sia e che si debbano andare a dire delle cose che secondo me sono un segno di debolezza”.