Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto il lacrime a Verissimo: “Fabio è stato…”

Cristina Chiabotto sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 10 marzo su Canale 5. La famosa showgirl ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata in merito a ciò che sta provando nell’ultimo periodo, durante l’intervista si è anche commossa. La Chiabotto ha fatto sapere che al momento sta vivendo una vera e propria rivoluzione, dover affrontare tali cambiamenti nella sua vita le fanno uno strano effetto.

Di certo non poteva mancare un riferimento al suo storico compagno Fabio Fulco, con il quale ha chiuso definitivamente pochi mesi fa. A Silvia Toffanin la Chiabotto ha dichiarato: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”. I due si sono lasciati dopo 12 anni di relazione, lei stessa ha detto che non l’ha lasciato per un motivo preciso, semplicemente le cose non erano più le stesse tra loro.

A quanto pare era una decisione che voleva prendere da tempo, ma continuava a rimandare perché fa fatica a chiudere le porte. Cristina Chiabotto ha poi ammesso di non essere più innamorata di Fabio. Queste le sue parole: “Forse siamo stati idealizzati come coppia. È stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine. È forte da dire, è finito l’amore per Fabio”.

Cristina Chiabotto parla di Fabio Fulco a Verissimo

Dopo la fine della relazione tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, l’attore ha più volte ammesso di esserci rimasto davvero male. In un’intervista aveva addirittura detto che forse Cristina non era la donna che pensava di conoscere e amare. Parole che hanno ferito molto la showgirl, lei stessa pensa che siano state dette in un momento di rabbia da parte dell’ex fidanzato. Ad ogni modo, Cristina oggi è ancora single, in merito a ciò ha dichiarato: “Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi, ma sono single”.