Gianmarco Saurino

Gianmarco Saurino parla della fidanzata e della sua carriera a Verissimo

Gianmarco Saurino per la prima volta è stato ospite di Silvia Toffanin Verissimo, nella puntata andata in onda oggi 4 maggio su Canale 5. Il giovane e talentuoso attore è divenuto particolarmente noto per i ruoli che ha interpretato nelle fiction Che Dio ci aiuti e Non dirlo al mio capo, ha però recitato anche in altre miniserie.

Silvia Toffanin l’attore ha svelato di essere fidanzato da due anni, lei però non fa parte del mondo dello spettacolo. Senza fare il suo nome, Gianmarco Saurino ha fatto sapere che la fidanzata è una chef pugliese che però vive a Firenze. Alla conduttrice ha detto di essere felicemente fidanzato e di aver conosciuto la sua ragazza quando la sua carriera ha avuto una grande svolta.

Il 26enne ha fatto sapere che la fidanzata gli è stata di grande aiuto, lo ha tenuto con i piedi per terra. In merito a ciò lui stesso ha dichiarato: “Dopo il successo delle fiction è stata brava a starmi accanto e allo stesso tempo a tenersi da parte.” A Verissimo, l’attore ha parlato anche di Lino Guanciale, al quale ha dedicato parole piene di ammirazione e affetto. Il noto ed amato attore rappresenta per lui un fratello maggiore, a detta sua è il più bravo e lo stima molto perché fa tanti sacrifici per il suo lavoro.