Cristina Chiabotto nuovo amore

Cristina Chiabotto dimentica Fabio Fulco, pronta per un nuovo amore

Cristina Chiabotto pronta per un nuovo amore?

Dopo una storia decennale sembra proprio che Cristina Chiabotto sia già pronta a dimenticare Fabio Fulco per dedicarsi ad una nuova relazione sentimentale. A farlo sapere è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Stando al settimanale si tratta di Giuseppe Poeta, giocatore di basket dell’Auxilium Torino e della Nazionale. L’ex Miss Italia non ha ancora detto la sua in merito alla notizia, ma i fan attendono presto un suo commento essendo molto attiva sui social. Eppure la Chiabotto è stata molto silenziosa dopo la rottura con Fabio, anche in questo caso potrebbe quindi preferire la riservatezza.

Fabio Fulco sta male dopo la rottura con la Chiabotto

Dopo la rottura meno riservato è stato invece l’affascinante attore. Fulco più volte ha fatto sapere di stare molto male a causa della rottura con Cristina. Nonostante tutto, però, l’attore non si è scoraggiato e spera di trovare in futuro la donna della sua vita, con la quale costruire una famiglia. Lui stesso in una recente intervista ha dichiarato: “Voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni. Non credo nel detto “chiodo scaccia chiodo”, ho bisogno di prendermi i miei tempi“.

La coppia sognava cose diverse, questo il motivo della rottura

Cristina e Fabio si sono lasciati da circa un mese, a quanto pare i due avevano progetti di vita diversi. L’attore ha spiegato che voleva sposare la Chiabotto e metter su famiglia, ma stando alle sue dichiarazioni lei non era ancora pronta.