Fabio Fulco

Fabio Fulco contro la Chiabotto: “non esisterà più un noi ma solo un io”

Al centro del gossip nelle ultime ore Fabio Fulco. L’attore è stato fidanzato con Cristina Chiabotto per più di 10 anni, ma alla fine i due hanno deciso di lasciarsi dal momento che desideravano cose diverse. A quanto pare la Chiabotto non era ancora pronta a metter su famiglia, Fabio invece pensava da tempo alle nozze e ai figli.

Fabio Fulco è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 21 gennaio 2018. L’attore è tornato a parlare della rottura con l’ex fidanzata ed è apparso ancora molto turbato nel raccontare come siano andate le cose. Queste le parole dell’attore: “Il mio errore è stato quello di parlare sempre con la prima persona plurale. Dopo quest’esperienza non esisterà più un noi ma solo un io”. Per poi aggiungere: “È stato un sogno durato 12 anni, ma era solo il mio sogno. A un certo punto è suonata la sveglia”. Fulco pensa che nella vita il rispetto sia fondamentale, pensando al futuro spera di trovare una persona che abbia voglia di lottare con lui nei momenti difficili, di metter su famiglia insieme e di costruire la loro vita.

Fabio Fulco è single, ma sogna di incontrare la donna della sua vita e metter su famiglia con lei

Cristina e Fabio si sono lasciati da qualche mese, a quanto pare i due avevano progetti di vita diversi. L’attore ha spiegato che voleva sposare la Chiabotto e metter su famiglia, ma stando alle sue dichiarazioni lei non era ancora pronta. Nonostante tutto, però, Fulco non si è scoraggiato e spera di trovare in futuro la donna della sua vita, con la quale costruire una famiglia. Ad oggi Fabio ha confermato di essere single, anche se i rumors qualche settimana fa parlavano di una relazione con Noemy Forni, notizia che l’attore non ha confermato. Anche Cristina Chiabotto ha smentito la relazione con Giuseppe poeta, affermando di essere ancora single.