Domenica Live, lettera Paola Caruso

Paola Caruso a Domenica Live: “Mi hanno augurato di perdere il bimbo…”

Paola Caruso è tornata a parlare della sua gravidanza e dell’ex fidanzato nonché padre del suo bambino. Sin da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, l’ex Bonas di Avanti un altro ha sempre detto che l’ex compagno l’ha lasciata da sola e senza un reale motivo. I due convivevano e volevano convolare a nozze, a detta di Paola però la famiglia di lui non era d’accordo. A quanto pare, la madre e la sorella di Francesco non sopportavano il suo lavoro e la sua immagine.

Nel salotto di Barbara D’Urso la Caruso è tornata ad attaccare molto duramente l’ex fidanzato e la sua famiglia. Paola Caruso ha scritto una lettera, letta dalla conduttrice in diretta. L’ex Bonas di Avanti un altro tra un mese diventerà mamma, ci ha tenuto a ribadire di aver affrontato la gravidanza da sola perché sarà una ragazza madre. Nonostante questo, la Caruso ha fatto sapere che Francesco e la sua famiglia continuano ad accusarla, per questo ha voluto svelare ciò che ha subito mesi fa a causa loro. Un dettaglio che fino ad ora non aveva voluto rendere noto.

Nella lettera si legge: “A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa. Ancora mi rimbombano nella testa le parole della sorella del padre di mio figlio: ‘Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi’ mi disse.Può augurare una donna questo ad un’altra? Può augurare questo una zia a suo nipote?”

Paola Caruso torna ad attaccare Francesco e la sua famiglia

Paola Caruso nella sua lettera ha ribadito che il padre di suo figlio non ha mai detto nulla per difenderla. Le altre parti della lettera Barbara D’Urso non le ha volute leggere, dicendo che c’è un limite a tutto. La conduttrice spera che le cose dette da Paola non siano vere, perché sarebbe assurdo augurare ad una donna di perdere suo figlio. La famiglia di Francesco replicherà alla lettera della Caruso? Lo scopriremo.