Gennaro Lillio

Gennaro Lillio parla del padre: “Una verità diversa mi farebbe stare male”

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Gennaro Lillio, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia il gieffino ha parlato spesso del padre, l’uomo ha abbandonato lui e la sua famiglia quando aveva solamente tre anni. Ancora oggi sta molto male quando pensa che il padre non ha mai provato a mettersi in contatto con lui e ad avere un rapporto.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16, andata in onda lo scorso lunedì, Gennaro Lillio ha ricevuto una lettera dal padre. L’uomo ha affermato di avere una versione diversa da quella che la madre gli ha fino ad ora raccontato. Le cose potrebbero essere andate in modo diverso quando i suoi genitori si sono lasciati? Questo dubbio sta facendo soffrire molto Gennaro, non capisce perché il padre abbia aspettato così tanto per farsi avanti.

Il padre del gieffino nella lettera ha chiesto di non parlare più di lui nella casa più spiata d’Italia, preferisce chiarire le cose fuori dal contesto televisivo. Intanto, il gieffino continua a pensare alla possibilità che la madre gli abbia potuto mentire. Lui stesso durante uno sfogo ha detto: “Se dovessi venire a conoscenza di una eventuale verità diversa, a me farebbe stare male. Perché questa verità non l’ho saputa da mia madre? Quale era il problema?”.

Gennaro Lillio preoccupato per il fratello, i due non hanno mai parlato dell’abbandono del padre

Gennaro Lillio sta attraversando un periodo molto delicato al Grande Fratello 16, nelle ultime ore si è detto preoccupato anche per il fratello gemello. La lettera riguardava entrambi ed è per questo che vorrebbe sapere lui come sta affrontando questa cosa. Il gieffino ha poi fatto sapere che lui e il suo gemello non si sono mai detti nulla sull’abbandono del padre. In merito a ciò ha detto: “Non ci siamo mai parlati di questa cosa. Un po’ come se mancasse il coraggio da entrambe le parti”.