Serena Rutelli

Serena Rutelli, lettera dei fratelli biologici: “È una bella emozione…”

È andata in onda ieri 27 maggio l’ottava puntata del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, a lasciare la casa è stata Serena Rutelli. L’ormai ex gieffina è stato un personaggio molto apprezzato dell’attuale edizione del reality, soprattutto per la sua storia. La ragazza e la sorella sono state abbandonate dai genitori quando erano molto piccole. Le due sono state adottate da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, la loro è una famiglia davvero molto unita.

Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 16, la Rutelli è stata contattata dalla madre e dal fratello biologico, entrambi le hanno scritto una lettera. Serena Rutelli non vuole aver alcun rapporto con la sua vera madre, ma dopo aver letto la lettera del fratello Gaetano ha detto di essere felice. L’ex gieffina ha fatto sapere che per lui la porta è aperta, ha detto che dopo il reality i due si sarebbero potuti incontrare per conoscersi meglio. Dopo essere stata eliminata, la Rutelli in studio ha trovato un’altra sorpresa ad attenderla. Barbara D’Urso le ha prima mostrato una foto dei suoi fratelli, poi le ha consegnato una lettera scritta da Ezio, altro fratello biologico della ragazza. Nella lettera Ezio parlava anche a nome del fratello Francesco.

Serena Rutelli emozionata dopo la lettera dei fratelli biologici

Nella lettera scritta da Ezio per Serena Rutelli il ragazzo le ha detto di aver saputo da poco del reality, incredulo ha guardato le puntate e ha visto che anche Gaetano si è messo in contatto con lei. Il fratello della gieffina ha aggiunto: “ Hai visto la foto? Siamo noi tre, i vostri fratelli. Voglio ringraziare Francesco Rutelli e Barbara perché hanno avuto la stessa forza di tenerci uniti. Se volete noi ci siamo, per raccontarvi la nostra storia. Ci siamo per voi, e vi vogliamo bene”. Dopo aver detto la lettera la Rutelli si è detta emozionata. Prima del reality aveva un’idea, ma non sapeva tutto ciò.