Cristian Imparato

Cristian Imparato piange a Domenica Live: lo sfogo dell’ex gieffino

Cristian Imparato torna a far parlare di sé, l’ex gieffino del Grande Fratello 16 è stato ospite di Barbara D’Urso, nella puntata andata in onda oggi 12 maggio su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia più volte Imparato ha detto di essere convinto che Michael Terlizzi sia gay, lui però ha sempre negato. L’ex gieffino pensa che il figlio di Franco Terlizzi abbia solo paura di ammettere la verità.

Oggi a Domenica Live Cristian Imparato ha ribadito ancora una volta ciò che pensa di Michael Terlizzi, in molti lo stanno attaccando e criticando sui social. Dopo il reality su Instagram ha detto ai suoi fan che non si aspettava così tanta cattiveria. Nel salotto di Barbara D’Urso ha provato a spiegare come stanno davvero le cose, dopo aver ribadito di voler molto bene a Terlizzi ha fatto sapere che con le sue parole e il suo comportamento voleva solamente aiutarlo. Mentre provava a difendersi, Imparato non è riuscito a trattenere le lacrime.

Cristian Imparato si scontra con Franco Terlizzi a Domenica Live

In molti hanno attaccato Cristian Imparato a causa del suo comportamento nei confronti di Michael Terlizzi, sono in molti a pensare che sia una persona falsa e che si sia comportato male nella casa più spiata d’Italia. Anche Franco Terlizzi ha criticato ancora il comportamento dell’ex gieffino. Cristian Imparato in lacrime ha precisato di essersi molto affezionato al personal trainer, ancora una volta ha detto di aver assunto quel tipo di comportamento con lui con l’unico scopo di aiutarlo. Il padre di Michael, però, non sembra credergli affatto. Intanto Edoardo Ercole, il figlio si Serena Grandi, si è lasciato sfuggire un curioso retroscena. A detta sua Terlizzi ci avrebbe provato con Gianmarco Onestini quando erano a Temptation Island, a rivelarglielo sarebbe stato proprio il fratello di Luca Onestini. Sarà vero? Lo scopriremo.